lunedì, settembre 26, 2005

Ti Assicuro!!!

Ero alla mia scrivania a fare una roba del "beep" (prima nota) in un posto del "beep beep" (Basaluzzo - non si offendano gli abitanti, niente di personale) ... e non c'è niente da ridere, anzi! Ho appena saputo che la mia assicurazione (beh con quello che pago la sento un pò mia) mi ha aumentato il già inaumentabile - per una vespa - premio. Perché? Perché nel 2003 un gentil signore unitamente ad altri tre gentili signori/e (testimoni) hanno dichiarato che la mia arrogante vespa si é "inspiegabilmente" accanita sul suo povero ed innocente scooter danneggiandolo irreparabilmente (beh mica tanto dal momento che con "appena" € 622,40 di risarcimento tutto é andato a posto). Orbene, dal 2003 ad oggi nessuno mi ha mai contattato, escludendo un breve colloquio con l'avvocato della controparte - al quale telefonai dopo aver ricevuto la richiesta danni - ed i contatti con la mia assicurazione per la denuncia di rito. Orbene, mi ripeto, dal 2003 ad oggi nessuno si é preoccupato di verificare la mia posizione, di ascoltare il mio punto di vista, di chiedermi ulteriori chiarimenti o spiegazioni. Di fatto é stato sufficiente non credere, o non considerare, la mia dichiarazione di estraneità ai fatti. Fino alla richiesta danni io ignoravo il "presunto danno". Forse esistono prove fotografiche e testimonianze inoppugnabili della mia responsabilità, però vorrei consocerle anch'io. Oggi é il 26 di settembre, il 20 ho telefonato al numero verde della mia assicurazione chiedendo di parlare con il liquidatore. Silenzio, da una settimana non ho notizie. Ti Assicuro che é una bella rottura di scatole!!!

Nessun commento: